Juventus-Napoli si gioca mercoledì 7 aprile alle 18.45. Ieri il presidente della Lega Dal Pino su richiesta delle due società ha disposto la nuova data del rinvio del recupero. La partita della terza giornata di andata non si era disputata a Torino domenica 4 ottobre ed era stato successivamente fissato (decisione ufficiale presa dalla Lega il 3 marzo) il 17 marzo. Ieri è stata messa la parola fine alla lunga telenovela con la data del 7 aprile. Una proposta dei due club, ieri si sono sentiti al telefono i due presidenti De Laurentiis e Agnelli e si sono accordati per questa data che va bene ad entrambe. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino. Il Napoli eviterà il trittico terribile di tre trasferte in una settimana. La Juve avrà modo così di non giocare tre partite ravvicinate subito dopo la bruciante eliminazione in Champions League con il Porto.
rassegna
Juventus-Napoli, nuovo rinvio: decisiva la telefonata De Laurentiis-Agnelli. Il retroscena
Juventus-Napoli si gioca mercoledì 7 aprile alle 18.45. Ieri il presidente della Lega Dal Pino su richiesta delle due società ha disposto la nuova data del rinvio del recupero. La partita della terza giornata di andata non si era disputata a...
Recupero Juventus-Napoli, decisiva la telefonata De Laurentiis-Agnelli
Gattuso potrà avere in condizioni ancora migliori tutti gli azzurri che stanno rientrando dagli infortuni per il match contro la Juve. Questo era fin dal primo momento l'obiettivo del Napoli che ebbe un pour parler con la Lega subito dopo l'eliminazione in Europa League del 25 febbraio contro il Granada. Il club aveva chiesto se fosse possibile giocare più avanti il match con la Juve. Non il 17 marzo che rappresentava la prima data utile per poter fissare la partita. Ma la Lega in quel momento non poteva operare diversamente perché la Juve era ancora impegnata in Champions. Il club bianconero non poteva prendere in considerazione altre ipotesi. L'eliminazione di martedì sera in Champions della squadra di Pirlo ad opera del Porto ha aperto un altro scenario. Così ieri i due club si sono accordati sulla nuova data poi disposto dalla Lega.
© RIPRODUZIONE RISERVATA