rassegna

Juventus-Napoli, no a campi invertiti: si giocherà prima al Maradona

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna de Il Mattino torna sulla possibile data per giocare il tanto discusso recupero del match della terza giornata fra Juventus e Napoli. CLICCA QUI PER LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO Juventus-Napoli, no a campi invertiti...

L'edizione odierna de Il Mattino torna sulla possibile data per giocare il tanto discusso recupero del match della terza giornata fra Juventus e Napoli.

Juventus-Napoli, no a campi invertiti

Sembrava dovesse esserci un'inversione di campo. E invece Napoli-Juventus si giocherà come stabilito dal calendario, allo stadio Diego Armando Maradona il 13 febbraio alle ore 18. Le Lega Calcio, inizialmente, dopo la decisione del Collegio di Garanzia del CONI che ha dato ragione al ricorso di Aurelio De Laurentiis e ordinato la disputa della gara fantasma del 4 ottobre, aveva pensato di far giocare il match a Torino e far slittare a data da destinarsi quella di Fuorigrotta. E invece, resta tutto invariato. Al momento, visti gli impegni europei dei due club, è impossibile stabilire una data. Si attende che una delle due esca fuori dalle coppe.