00:14 min

rassegna

Juventus, seduta mattutina in vista del Napoli: McKennie, Arthur e Dybala reintegrati

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime notizie in casa Juventus in vista del recupero di campionato contro il Napoli, in programma domani all’Allianz Stadium alle 18.45. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL PATTO DI...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta le ultime notizie in casa Juventus in vista del recupero di campionato contro il Napoli, in programma domani all'Allianz Stadium alle 18.45.

Juventus, reintegrati McKennie, Arthur e Dybala in vista del Napoli

La Juve ieri si è allenata al mattino e lo stesso farà oggi. Alle 15 la conferenza stampa di Pirlo. Il fronte più atteso: McKennie, Arthur Dybala, sospesi per il derby di sabato per la festa a cui hanno partecipato mercoledì scorso, si sono allenati regolarmente, come da reintegro concretizzato già a Pasqua. Saranno disponibili per domani, al netto dei problemi fisici. Dybala sta meglio e dovrebbe andare in panchina. Passi avanti anche per Arthur, l’altro giocatore con un dolore che si trascina da settimane: può essere titolare. Attesa invece per Demiral, positivo al Covid da oltre dieci giorni: la Juve spera di averlo almeno per il weekend contro il Genoa. Mercato: in settimana può arrivare la firma con Radu Dragusin, in scadenza, sul nuovo contratto. I suoi agenti sono in Italia, possibile si chiuda entro venerdì.