Adesso c’è anche la data della sentenza. Il giudice sportivo della FIGC, Gerardo Mastrandrea, prenderà la sua decisione su Juventus-Napoli mercoledì prossimo. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica. E le tante voci di questa settimana si trasformeranno in un primo atto ufficiale sul mancato match dello Stadium, disertato dalla squadra di mister Rino Gattuso per l’ordine della ASL che ha disposto l’isolamento fiduciario dei giocatori dopo la positività di Piotr Zielinski (seguita da quella di Eljif Elmas).
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Juventus-Napoli, il giudice sportivo deciderà mercoledì: 3-0 a tavolino da escludere
Adesso c’è anche la data della sentenza. Il giudice sportivo della FIGC, Gerardo Mastrandrea, prenderà la sua decisione su Juventus-Napoli mercoledì prossimo. Lo riporta l’edizione odierna di Repubblica. E le tante voci di questa...
Juventus-Napoli, il giudice deciderà mercoledì prossimo
La possibilità del 3-0 a tavolino e la penalizzazione di un punto è diventata remota: "Il meno 1 in classifica costituisce sanzione accessoria rispetto a quella principale, laddove venisse accertato che la squadra non sia andata a giocare. Ma questo è un caso diverso. In caso di forza maggiore e quindi di gara rinviata, il punto di penalizzazione non può essere dato". Chiarisce il legale del club di De Laurentiis, Mattia Grassani, a Radio Marte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA