- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Ciro Sarpa SSC NAPOLI via Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Marte Sport Live' in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Tacconi. L'ex portiere si è soffermato sulla situazione attuale della Juventus che mercoledì affronterà il Napoli. Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi.
Di seguito le sue parole:
"Juventus-Napoli? I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo. Vedo una catastrofe all’orizzonte, mi auguro proprio di no".
Sull'assenza di pubblico
"E’ un campionato strano e particolare. Si gioca senza pubblico e questo incide. La presenza dei tifosi garantisce anche la giusta concentrazione nell’evitare certi errori".
Su Pirlo
"Pirlo non avrebbe dovuto accettare la panchina della Juventus: è stato un rischio grosso e paga lui le conseguenze. Da giocatore ad allenatore è tutto diverso".
Su Mertens
"Mertens calcia molto bene le punizioni. Per me lui è fondamentale per il Napoli: è un uomo di esperienza e di spogliatoio. Credo partirà il belga dal primo minuto e non Osimhen".
© RIPRODUZIONE RISERVATA