Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Repubblica – Juventus-Napoli, Gattuso può schierare Meret e Rrhamani dall’inizio

(Getty Images)

L’edizione odierna di Repubblica prova ad ipotizzare l’undici titolare che il tecnico del Napoli Rino Gattuso schiererà contro la Juventus questo pomeriggio. L’allenatore azzurro vuole presentare la squadra in condizioni...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna di Repubblica prova ad ipotizzare l'undici titolare che il tecnico del Napoli Rino Gattuso schiererà contro la Juventus questo pomeriggio. L'allenatore azzurro vuole presentare la squadra in condizioni psicofisiche ideali. Per questo in porta alla fine dovrebbe esserci Alex Meret, anche se David Ospina è completamente guarito ed è stato convocato per la partita con la Juve. E in difesa potrebbe toccare ad Amir Rrahmani in luogo di Kostas Manolas, apparso non al meglio della forma.

Juventus-Napoli, Gattuso può schierare Meret e Rrhamani dall'inizio

 Amir Rrahmani (Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il portiere colombiano ha ancora un po’ di dolore al dito e non si sente al cento per cento. Stesso discorso per Manolas, che nelle ultime prestazioni non è apparso al meglio e soprattutto contro il Crotone ha commesso un paio di errori gravi, favorendo i gol di Simy. Il difensore greco non è al top e Gattuso sta pensando a sorpresa di cambiare il partner di Koulibaly, al rientro a Torino dopo aver scontato la squalifica. Al fianco del senegalese potrebbe infatti esserci Rrahmani, a sua volta uscito dall’infermeria. L’abbondanza è una risorsa da sfruttare.