Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Juventus-Napoli, Gattuso può affidarsi a Lozano dal primo minuto

Getty Images

Domani alla 18.45 all’Allianz Stadium di Torino è in programma Juventus-Napoli. La gara è valida per il recupero della terza giornata d’andata del campionato di Serie A. Il match è fondamentale per la lotta all’accesso alla...

Domenico D'Ausilio

Domani alla 18.45 all'Allianz Stadium di Torino è in programma Juventus-Napoli. La gara è valida per il recupero della terza giornata d'andata del campionato di Serie A. Il match è fondamentale per la lotta all'accesso alla prossima Champions League. L’aggancio è stato compiuto dopo la vittoria con il Crotone: Napoli e Juventus sono appaiate in classifica e gli azzurri vogliono tentare il sorpasso. Rino Gattuso ovviamente non si fida del momento difficile del suo amico Pirlo e già da ieri ha cominciato a preparare la gara senza tralasciare alcun dettaglio.

Juventus-Napoli, Gattuso può affidarsi a Lozano dal primo minuto

 Hirving Lozano (Photo by Francesco Pecoraro via Getty Images)

Piotr Zielinski agirà come trequartista: supporterà l’azione offensiva ma darà anche una mano dietro. Sugli esterni è probabile il rientro di Hirving Lozano. Il messicano si è fermato per una lesione muscolare proprio nella sfida d’andata del Diego Maradona e prenota un posto sulla fascia destra. Ha completato il rodaggio con il Crotone e sembra favorito nel ballottaggio con Matteo Politano. Lorenzo Insigne ovviamente è l’intoccabile. Il capitano continua a fare la differenza e i 14 gol lo certificano. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.