Nel primo turno dopo la sosta natalizia, andrà in scena subito il big match tra Juventus e Napoli. Una gara dal sapore particolare, vista la rivalità fra le due squadre. Gli assenti però saranno tanti, sia da una parte che dall'altra, infatti anche Bonucci darà forfait a causa di infortunio muscolare.
rassegna
Verso Juventus-Napoli, Allegri perde pezzi: Bonucci out per il big match
In vista di Juventus-Napoli, Allegri perde Bonucci che è costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare
Verso Juventus-Napoli, Bonucci out per il big match
La sosta natalizia è ormai giunta al termine. Le squadre sono tornate al lavoro, anche se con tante difficoltà tra infortuni e positività al Covid. Questi problemi riguardano, in modo particolare, la Juventus e il Napoli. Le due compagini, che si sfideranno giovedì 6 gennaio, si dovranno privare di diversi protagonisti.
Proprio nelle ultime ore, come riportato dall'edizione odierna de "Il Corriere Dello Sport" arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri. Infatti, il tecnico, in extremis, ha perso uno dei suoi uomini chiave. Si tratta di Leonardo Bonucci, che a causa di un problema muscolare di lieve identità non sarà infatti disponibile per il big match. Il tecnico bianconero preferisce non rischiarlo. Una assenza pesante per la Juve, che si giocherà tanto in questa sfida. Così come la squadra guidata da Spalletti che tenterà di allungare sulla Juventus, eliminandola così dalla lotta per il vertice della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA