- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
GENOA, ITALY - APRIL 10: Maurizio Sarri head coach of Lazio looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on April 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Domenica sera ci sarà la super sfida tra Juventus e Lazio. All'Allianz Stadium si affronteranno dure dirette concorrenti del Napoli per lo scudetto. Oltre a ciò, ci sarà il ritorno di Maurizio Sarri nella sua vecchia casa. Infatti, il tecnico dei biancocelesti ha un desiderio e spera di riuscire a raggiungerlo proprio contro il suo vecchio club.
La stagione della Lazio è stata fin qui entusiasmante. Per la prima volta si intravede la continuità tanto richiesta da Sarri nei suoi club. L'ultima sfida del 2022 sarà contro la Juventus e rappresenta uno sbocco fondamentale per il campionato. Come riportato da "Il Corriere dello Sport" l'ex Napoli cercherà in tutti i modi di arrivare alla vittoria. L'allenatore è alla ricerca della rivincita personale dopo essere stato scaricato dalla dirigenza bianconera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA