- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
TURIN, ITALY - APRIL 03: The Juventus logo is seen on a stand prior to the UEFA Champions League Quarter Final Leg One match between Juventus and Real Madrid at Allianz Stadium on April 3, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Le battaglie legali della Juventus sono appena cominciate. Il club bianconero, dopo la pesante penalizzazione è pronto a rivolgersi al Coni per l'annullamento della sentenza. Per tale scopo, la società sta arricchendo la difesa con nuove figure esperte e soprattutto specializzate in campo amministrativo.
La Juventus sta cercando in tutti i modi di annullare la pesante sanzione inflitta dalla Procura. La prossima tappa darà spazio al Collegio di Garanzia del Coni che potrà confermare o revocare la sentenza (solo in caso di difetti procedurali). Come riportato da "Calciomercato.com" la società sta cercando di rinforzare la difesa con personalità esperte e specializzate in campo amministrativo. Non a caso, presenzieranno Angelo Clarizia (subcommisario della Figc fino al 2018) e Nino Paolantonio (avvocato di massimo livello).
© RIPRODUZIONE RISERVATA