- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serieb
CASTELLAMMARE DI STABIA, ITALY - JULY 17: Andrea Langella SS Juve Stabia President looks on during the serie B match between SS Juve Stabia and ChievoVerona at Romeo Menti stadium on July 17, 2020 in Castellammare di Stabia, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino, soffermandosi sul momento delle Vespe e sul sogno di un possibile derby con il Napoli in Serie A.
“Non montiamoci la testa. La classifica è cortissima e il nostro obiettivo resta la salvezza. Siamo a otto punti sopra la zona playout, ma il campionato è equilibratissimo. Il nostro obiettivo è essere una realtà consolidata. Guardiamo a Napoli come bacino d’utenza, ma non per diventare una seconda squadra. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Castellammare di Stabia è una città splendida, e spero che sempre più persone ci sostengano riempiendo lo stadio.
Rapporti con il Napoli e De Laurentiis ottimi? Lo dimostrano i prestiti di D’Agostino e Marranzino negli anni scorsi, l’amichevole al Maradona per la presentazione del Napoli nell’anno dello scudetto e i due allenamenti a Castel Volturno. Possibile derby con il Napoli? Sarebbe fantastico. È un sogno che spero si possa realizzare. Ma adesso pensiamo a conquistare i punti salvezza. Poi si vedrà”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA