01:19 min

serieb

Juve Stabia, il presidente: “Derby col Napoli un sogno, vi svelo il nostro obiettivo”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il presidente della Juve Stabia ha rilasciato un'intervista a Il Mattino, soffermandosi sul momento delle Vespe

Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Mattino, soffermandosi sul momento delle Vespe e sul sogno di un possibile derby con il Napoli in Serie A.

“Non montiamoci la testa. La classifica è cortissima e il nostro obiettivo resta la salvezza. Siamo a otto punti sopra la zona playout, ma il campionato è equilibratissimo. Il nostro obiettivo è essere una realtà consolidata. Guardiamo a Napoli come bacino d’utenza, ma non per diventare una seconda squadra. Vogliamo rendere orgogliosi i nostri tifosi. Castellammare di Stabia è una città splendida, e spero che sempre più persone ci sostengano riempiendo lo stadio.

Rapporti con il Napoli e De Laurentiis ottimi? Lo dimostrano i prestiti di D’Agostino e Marranzino negli anni scorsi, l’amichevole al Maradona per la presentazione del Napoli nell’anno dello scudetto e i due allenamenti a Castel Volturno. Possibile derby con il Napoli? Sarebbe fantastico. È un sogno che spero si possa realizzare. Ma adesso pensiamo a conquistare i punti salvezza. Poi si vedrà”.