00:46 min

rassegna

Juve-Napoli, scelte scontate per Spalletti: Ghoulam titolare dopo dieci mesi

Domenico D'Ausilio

In attesa di novità relative a Malcuit, comunque, la formazione del Napoli che affronterà la Juve giovedì è quasi scontata

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla formazione che il tecnico del Napoli Luciano Spalletti schiererà contro la Juve nel big match del 6 gennaio, in programma allo Stadium alle 20.45.

Juve-Napoli, Spalletti rilancia Ghoulam titolare

In attesa di novità relative a Malcuit, comunque, la formazione è quasi scontata. Ospina in porta; linea a quattro con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam (ultima volta titolare il 7 marzo 2021 e finora con 14 minuti collezionati in stagione); coppia mediana formata da Demme e Lobotka (Fabian non gioca dal 1° dicembre con il Sassuolo, è reduce dal Covid e andrà in panchina); tris di trequarti con Politano, Zielinski e Insigne; e uno tra Mertens e Petagna a recitare da centravanti. Dries ha lavorato sin dal primo giorno post vacanze e dunque al momento va considerato in vantaggio, Ma soltanto le prossime sessioni di allenamento e soprattutto le prove tattiche potranno sciogliere il nodo.