Juve-Napoli, la partita del 6 gennaio, rischia il rinvio a causa del Covid e dell'ASL che può fermare la partenza degli azzurri come lo scorso anno. Così come capitato con la Salernitana a Udine pochi giorni fa. Lo riporta l'edizione odierna di Tuttosport.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/bgQDr4zdptzjrqcnwITc3AEUi04=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202107/hugo.png)
Ultim'ora
rassegna
Juve-Napoli, rischio rinvio come lo scorso anno: decisivo il parere dell’ASL
Juve-Napoli, la partita del 6 gennaio, rischia il rinvio a causa del Covid e dell'ASL che può fermare la partenza degli azzurri come lo scorso anno
Juve-Napoli, rischio rinvio come lo scorso anno
![(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images) Juve-Napoli, rischio rinvio come lo scorso anno: decisivo il parere dell’ASL- immagine 2](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/0DBvoHZGVVaKx0DAZgTK310Mvh8=/full-fit-in/528x329/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202109/6435c0e7f8b18f02f777b0b468de867c-scaled.jpg)
Nel giorno in cui si tocca un altro triste record di contagi spunta un altro positivo nel Napoli. È Hirving Lozano che si aggiunge a Fabian Ruiz. E, in teoria, a Lorenzo Insigne, che però potrebbe essere sulla via della guarigione, visto che è risultato positivo una settimana fa. Così, a otto giorni da Juve-Napoli torna a incombere il rischio rinvio con la decisione dell'ASL. Esattamente come nella scorsa stagione, quando Juventus-Napoli del 3 ottobre, fu oggetto di una lunga disputa fra il club azzurro e la giustizia sportiva, vinta dal club campano al terzo grado di giudizio. E proprio quella sentenza del Collegio di Garanzia dello Sport, per l’occasione in seduta a sezioni unite presso la sua sede del CONI crea un precedente per il rinvio della partita del 6 gennaio allo Stadium. In caso di rinvio, sorgerebbe, come l’anno scorso, il problema di una data libera. Il Napoli è impegnato in Europa League e la Juventus in Champions. Se ne riparlerebbe, dunque, in caso di eliminazione di una delle due (anche dalla Coppa Italia).
© RIPRODUZIONE RISERVATA