Per ogni napoletano tifoso del Napoli, la partita contro la Juve non è mai una sfida come le altre, figuriamoci se il napoletano in questione è un giocatore azzurro anzi ne è addirittura il capitano: Lorenzo Insigne, il quale aspetta la ripresa del campionato con la stessa voglia che i bambini hanno la mattina del 6 gennaio quando si avvicinano al camino per trovare la calza piena di dolciumi lasciata nella notte dalla Befana.
rassegna
Juve-Napoli, Insigne titolare: vuole dimostrare attaccamento alla maglia azzurra
Insigne ci tiene a dimostrare il suo attaccamento alla maglia del Napoli e allo Stadium contro la Juve ci sarà e partirà dal primo minuto
Juve-Napoli, Spalletti dà fiducia a Insigne
Il contributo di Lorenzo Insigne sarà fondamentale, anche perché tutto il popolo napoletano si aspetta una risposta sul campo alla dichiarazioni d'amore già fatte a parole. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino. Insigne ci tiene a dare fede a quanto promesso ai tifosi del Napoli e a dimostrare il suo attaccamento alla maglia azzurra. Allo Stadium ci sarà, e complici anche le tante assenze tra Covid e coppa d'Africa, partirà dal primo minuto. Spalletti gli ha confermato la piena fiducia, facendogli capire che fino a quando il Napoli sarà la priorità del capitano, lui sarà parte integrante del progetto. Dalla ripresa degli allenamenti a Castel Volturno Insigne ha messo in vetrina tutto il suo entusiasmo ma ora bisognerà passare ai fatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA