rassegna

Torino, Juric salterà la gara con il Napoli per squalifica: il gesto punito

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato il gesto per cui il tecnico serbo è stato squalificato e salterà la trasferta a Napoli: i dettagli

In seguito al successo conquistato con la Juve al Maradona, il Napoli guarda con fiducia ai prossimi impegni. Mister Calzona ha mutato il volto della squadra e spera ancora nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Intanto nell'anticipo di venerdì con il Toro, non ci sarà Juric sulla panchina dei granata. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Venerdì, nell'anticipo di campionato Napoli-Torino, Juric non siederà sulla panchina dei granata. Come previsto, è stato squalificato dal giudice sportivo per due giornate per essersi rivolto nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.