04:34 min

rassegna

Juan Jesus: certezza della retroguardia azzurra tra fughe, Coppa d’Africa e infortuni

Giuseppe Canetti

"Juan Jesus ha portato a casa 27 presenze, rappresentando una pedina importante in una stagione in cui il Napoli ha condiviso con il Milan campione d'Italia il primato della miglior difesa del campionato

L'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sul rinnovo del contratto di Juan Jesus annunciato ieri del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Juan Jesus, un rinnovo meritato

 

Ecco quanto scritto sul quotidiano sul rinnovo di Juan Jesus:

"Juan Jesus ha portato a casa 27 presenze, rappresentando una pedina importante in una stagione in cui il Napoli ha condiviso con il Milan campione d'Italia il primato della miglior difesa del campionato pur avendo tante difficoltà. È stata una certezza della retroguardia mentre Spalletti osserva la fuga di Manolas a metà dicembre, doveva rimediare ai due mesi e mezzo senza Koulibaly tra infortunio e Coppa d'Africa, con Tuanzebe che non è riuscito ad integrarsi. Il difensore in prestito dal Manchester United ha patito soprattutto i problemi alla schiena nell'impatto con l'avventura napoletana, portando a casa una sola presenza in Coppa Italia contro la Fiorentina".