rassegna

Caso Acerbi, Juan Jesus ascoltato dalla Procura: ecco cosa ha riferito a Chiné

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha svelato i dettagli circa il dialogo tra il centrale brasiliano e la Procura, in seguito all'insulto razzista ricevuto da Acerbi durante Inter-Napoli: i dettagli

In seguito all'episodio deplorevole verificatosi nel corso della partita di San Siro tra Inter e Napoli, Juan Jesus è stato ascoltato dalla Procura Federale. All'ufficio coordinato da Chiné, il centrale azzurro, vittima di un insulto razzista da parte di Acerbi, ha svelato i dettagli dell'accaduto.

Juan Jesus ascoltato dalla Procura Federale: ecco cosa ha svelato

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Juan Jesus è stato ascoltato dalla procura federale in merito ai fatti di San Siro, di Inter-Napoli: all’ufficio coordinato da Chiné, ovviamente, ha confermato tutto quello che domenica aveva anticipato in campo all’arbitro La Penna; ribadito nel corso delle interviste post partita; e ripetuto, lunedì, con un post sui social pieno di particolari. Comprese le frasi attribuite ad Acerbi che hanno innescato la sua reazione - composta ma ferma - e innescato l’indagine della procura. Juan ha preteso privacy e l’ha anche difesa senza più sfiorare l’argomento, se non al cospetto della procura di Chiné. Soltanto passaggi ufficiali e istituzionali, punto: probabilmente l’atteggiamento più logico considerando la delicatezza della situazione e dell’argomento".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.