00:55 min

rassegna

Verso il Frosinone, Garcia ha un dubbio Juan Jesus-Natan: gli aggiornamenti

Enrico Esposito

Il Corriere dello Sport focalizza la propria attenzione sui pensieri che animano l'allenatore azzurro a sei giorni dall'esordio in campionato

L'edizione giornaliera de Il Corriere dello Sport focalizza la propria attenzione su un dubbio tra Juan Jesus e Natan che mister Garcia si porta verso l'esordio con il Frosinone. Il Napoli farà il suo esordio in campionato sabato prossimo alle ore 18:30 sul terreno di gioco dello Stirpe.

Juan Jesus è favorito rispetto al connazionale

—  

"Quando si riapriranno i cancelli di Castel Volturno – lunedì pomeriggio, ore 16.00 tutti in campo – Rudi Garcia porterà con sé gli appunti dei suoi 27 giorni consumati tra Dimaro-Folgarida e Castel di Sangro e leggendo e riflettendo, proverà a dare un corpo a quel Napoli che sta plasmando. Frosinone, ormai, è a un battito di ciglia, restano (appena) 5 allenamenti, e però a volte basta poco per trovare l’Idea e farla sua: 4-3-3 per iniziare, com’è ovvio che sia, senza Anguissa o magari con lui, se lo staff medico riuscisse a realizzare qualcosa di assai simile a un miracolo; con un solo dubbio in mezzo alla difesa – Juan Jesus in vantaggio su Natan, che sta facendo conoscenza con l’ambiente – con un interno da “battezzare” – infine, con ciò che si sa, che appartiene al passato luminoso".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.