01:25 min

ultimissime calcio napoli

Juan Jesus sveglia dal letargo Azmoun e fa anche peggio dopo: bocciato dai quotidiani

Sara Ghezzi
Il difensore brasiliano sta vivendo un periodo negativo e anche contro la Roma non ha brillato

Juan Jesus non sta vivendo un buon periodo e ieri è stato tra i protagonisti in negativo della sfida tra il Napoli e la Roma, sua ex squadra. Il difensore brasiliano ha prima procurato il calcio di rigore su Azmoun, poi ha tenuto in gioco Abraham, più diversi interventi in ritardo. Un finale di stagione non positivo, dopo che si è trovato titolare inamovibile per la mancata esplosione di Natan acquistato come sostituto di Kim. Questa mattina i quotidiani lo hanno bocciato eleggendolo peggiore in campo.

Juan Jesus sveglia dal letargo Azmoun e fa anche peggio dopo: bocciato dai quotidiani

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 4,5 - Il nome, d'altra parte non tradisce: resuscita Azmoun dal profondo letargo regalando un rigore inutile. Non l'unico errore

Il Corriere dello Sport: voto 4,5 - Sicuro e tranquillo per un’oretta. Sì. E poi offre il rigore con un’entrata senza criterio in area su Azmoun, fino a quel momento invisibile, e per finire si perde Abraham sul pareggio definitivo.

Il Mattino: voto 4 - Ogni volta un disastro: "un colpetto" malefico in area su Azmoun evitabilissimo. È in totale deriva e non ne esce più. Quando viene puntato sembra che sbandi.


CalcioNapoli1926.it: voto 5 - Ancora un'ingenuità: concede un rigore che sblocca la gara per la Roma nel miglior momento del Napoli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.