- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Juan Jesus of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-1 goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and US Cremonese at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Approdato tra lo scetticismo generale dei tifosi azzurri, Juan Jesus si è ritagliato da subito uno spazio importante nel Napoli di Spalletti. Il centrale brasiliano è arrivato l'anno scorso con un contratto annuale ed opzione per il secondo, opzione confermato dal club al termine della passata stagione. Per questo motivo, infatti, il club campano e l'agente Calenda dovranno nuovamente sedersi a tavolino e decretare il futuro di Juan.
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, l'entourage del brasiliano e il Napoli sono in contatto per trovare un accordo circa il rinnovo del contratto. Ad oggi le richieste delle due parti sono differenti. L'ex Roma, difatti, chiede un biennale, idea non propriamente condivisa dalla società azzurra. Sullo sfondo, inoltre, ci sono Milan, Siviglia e Lione, in pressing sul brasiliano, in attesa di conoscere il suo futuro. La volontà di Juan, tuttavia, è in comunione con quella del Napoli: proseguire insieme la loro avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA