Juan Jesus ad agosto ha firmato un contratto annuale con il Napoli con opzione di rinnovo per un ulteriore stagione. A fine anno l’opzione sarà esercitata perché il difensore brasiliano ha dimostrato di essere utile alla causa con 17 apparizioni in campionato, una in Coppa Italia e sei in Europa. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Ora è un po’ ai margini ma ha sorretto la causa azzurra, quando è venuto a mancare per la Coppa D’Africa Kalidou Koulibaly.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Rinnovo Juan Jesus, il Napoli eserciterà l’opzione: la strategia di De Laurentiis
Juan Jesus ha firmato un contratto annuale col Napoli con opzione di rinnovo per un ulteriore stagione, la quale verrà esercitata
Juan Jesus, il Napoli eserciterà l'opzione per il rinnovo
Non è quindi un caso che il Napoli stia cercando, nella sua «rivoluzione» che inevitabilmente ci sarà quest’estate, di trovare dei punti fermi per allestire la rosa per la prossima stagione. Affari low cost, ingaggi abbassati con giocatori di sicuro affidamento. Il disegno del nuovo scacchiere è appena cominciato. Ma prima occorrerà blindare la Champions e resta ancora vivo il sogno scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA