Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Juan Jesus, da zero minuti a uomo chiave: 9 punti in 3 gare, solo un gol subito

Juan Jesus, da zero minuti a uomo chiave: 9 punti in 3 gare, solo un gol subito - immagine 1
L'edizione odierna di Tuttosport si è soffermata proprio sul difensore itali-brasiliano, Juan Jesus, che dopo un esordio shock si sta rivelando decisivo per il Napoli
Francesco Giovinazzo

Il Napoli dimostra tutta la sua forza con un'importante vittoria per 3-0 al 'Franchi' contro una Fiorentina in evidente calo, riprendendosi così la vetta solitaria della classifica, in attesa dei recuperi di Inter e Atalanta. Nonostante le assenze pesanti di Kvaratskhelia e Politano, la squadra di Antonio Conte ha saputo gestire con maturità il match, capitalizzando gli spazi concessi nella ripresa dai gigliati. La squadra di Palladino tenta di reagire con un gol annullato a Kean, ma ha trovato di fronte una difesa solida guidata da Juan Jesus e Rrahmani, oltre a un attento Meret tra i pali.

Juan Jesus, da zero minuti a uomo chiave: 9 punti in 3 gare

—  

Proprio sul difensore itali-brasiliano si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport. "Juan Jesus, che ha vissuto un esordio shock contro il Verona e aveva visto il suo minutaggio in Serie A ridotto a zero, ha saputo rivelarsi decisivo. Nelle ultime tre partite, con lui in campo, il Napoli ha conquistato 9 punti, incassando solo un gol contro il Genoa".