Il difensore brasiliano è stato protagonista in negativo sul gol di Luvumbo che ha tolto agli azzurro tre punti fondamentali
Il Napoli è tornato da Cagliari con un solo punto dopo aver preso il gol del pareggio al 96' minuto. Un disastro per gli azzurri che sono ormai sempre più lontani dalla zona europea. Troppi errori sotto porta, troppi errori difensivi. Sul banco degli imputati oltre a Simeone e Politano troppo egoisti, c'è Juan Jesus che è stato protagonista in negativo sul gol di Luvumbo. Il difensore brasiliano è finito nel mirino dei quotidiani che lo hanno bocciato dopo l'erroraccio di ieri.
Juan Jesus, il suo errore costa caro al Napoli: bocciato da tutti i quotidiani
—
La Gazzetta dello Sport: voto 4 - Quel lancio lungo centrale, molle, stuzzicherebbe l'appetito di un difensore di qualsiasi livello. Lui lo fa passare: imperdonabile. E tralasciamo la costruzione sempre all'indietro...
Il Corriere dello Sport: voto 4 - Vacilla pericolosamente nell’ultimo quarto d’ora e quando sta per finire, crolla: erroraccio imperdonabile, con quel carico di esperienza che pure dovrebbe servirgli.
Il Mattino: voto 4,5 - Una follia che costa cara quando la gara era già in ghiacciaia. Fa la bella statua su Luvumbo che ringrazia e batte cassa. Inconcepibile che uno con la sua esperienza abbia avuto un blackout del genere. Che fosse in affanno già da tempo era chiaro a tutti. Perché, di grazia, non alzare la mano e chiedere il cambio allora?