rassegna

Juan Jesus concede poco a Beltran e Kean, risponde alle critiche sul campo: i voti

Juan Jesus concede poco a Beltran e Kean, risponde alle critiche sul campo: i voti - immagine 1
Il difensore brasiliano sta sostituendo al meglio l'infortunato Buongiorno
Sara Ghezzi

Juan Jesus in queste settimane si sta dimostrando un valido sostituto di Buongiorno. Il difensore brasiliano sta rispondendo alle critiche di chi non lo reputava all'altezza del Napoli e di questo compito. Ieri contro la Fiorentina non ha concesso nulla a Beltran e Kean facendo da muro insieme a Rrahmani. I quotidiani lo hanno promosso a pieni voti.

Juan Jesus concede poco a Beltran e Kean, risponde alle critiche sul campo: i voti

—  

La Gazzetta dello Sport: voto 6,5 - Sorprendente sicurezza. In area ne prende tante e cerca anche l’anticipo sulla trequarti. Una confortante risposta in una fase delicata per l’assenza di Buongiorno


Il Corriere dello Sport: voto 7 - Di fisico, con le maniere forti (intese sempre col fisico), ma concede poco a Kean e a Beltran le poche volte che l’argentino si presenta nei venti metri finali del Napoli.

Tuttosport: voto 7 - Confermato al posto dell'infortunato Buongiorno, sventa subito il primo pericolo e guarda a vista Kean riuscendo a limitarlo.

Il Mattino: voto 6,5 - Attento sulle palle alte, in seconda battuta su Kean. Buona la diagonale che disegna su un'incursione di Beltran nel secondo tempo. Rischia la frittata con la complicità di Olivera, ma viene salvato dal Var.

CalcioNapoli1926.it: voto 6,5 - Conte ha puntato su di lui come sostituto naturale di Buongiorno e lui sta ripagando con attenzione e dedizione. Insieme con Rrahmani era la coppia titolare della scorsa stagione, ma la solidità è differente. Nel secondo tempo quando la Fiorentina prova a rendersi più pericoloso resta concentrato concedendo molto poco agli avversari.