Il difensore azzurro è stato protagonisti indiscusso nella sfida contro i nerazzurri
I giocatori più determinanti nella serata di San Siro contro i futuri campioni d'Italia sono stati proprio quelli costretti a subirsi sempre critiche. Meret decisivo con le sue parate, Juan Jesus con una prestazione importante in difesa e il gol del pareggio. Ma ieri il difensore ha dato un grande insegnamento soprattutto nel post gara con le sue dichiarazioni a Dazn. Questa mattina i quotidiani lo hanno promosso a pieni voti.
Juan Jesus veste i panni di Batijuan, migliore in campo e fuori: promosso
—
La Gazzetta dello Sport: voto 7- Chiusura da "gol" su Lautaro, poi mura anche Barella. E ci aggiunge il gol dell'ex, che non guasta. Dopo il pasticcio a Cagliari, sempre il migliore lì dietro.
Il Corriere dello Sport: voto 7 - Il duello con Thuram richiama un po’ quello di Riyad, in Supercoppa: fisico, in velocità, terra e cielo. E JJ, un difensore spesso molto sottovalutato, colleziona chiusure e anticipi anche con aggressioni molto alte. E poi, beh, il gioiello della serata: il gol di un pareggio incredibilmente importante. Da rapinatore d’area. La legge dell’ex.
Il Mattino: voto 7,5 - Decisivo in difesa, ma anche come bomber: anticipa, mette pezze in spaccata. La gara con Thuram è gagliarda. Salva nella ripresa su Barella. E trova il gol di testa.