rassegna

Joseph Perfection scomparso nella notte per arresto cardiaco a 21 anni: il cordoglio della Roma

Maria Ferriero

Un nuovo dramma sconvolge il mondo del calcio. Questa mattina è arrivata la notizia della scomparsa di Joseph Perfection Bouasse Ombiogno. Il calciatore è venuto a mancare questa notte dopo essere stato colpito da un arresto cardiaco. Joseph...

Un nuovo dramma sconvolge il mondo del calcio. Questa mattina è arrivata la notizia della scomparsa di Joseph Perfection Bouasse Ombiogno. Il calciatore è venuto a mancare questa notte dopo essere stato colpito da un arresto cardiaco.

Joseph Perfection, la scomparsa ed il cordoglio

Il calciatore, che indossato la maglia della Roma Primavera, di Alberto De Rossi se ne va alla giovane età di 21 anni. Arrivato in Italia nel 2014 anni, aveva grandi sogni e grandi speranze salvo poi essere deluso da un ignoro personaggio che lo ha poi abbandonato davanti alla stazione Termini. Accolto dalla Liberi Nantes’un’associazione sportiva dilettantistica, ha cominciato a calpestare i campi di calcio. Fino all'arrivo a Trigoria anche se, per problemi burocratici, è stato ufficializzato solo nel 2016. Da quel momento numerose avventure con il Vicenza e, quest'anno, con il campionato rumeno. Il suo sogno era quello di giocare prima in Serie A e poi tornare a giocare in Camerun da campione. Poi la tragica notizia ed il cordoglio a cui si è unita anche la Roma. Il messaggio tramite il proprio profilo Twitter:

"La Roma piange la scomparsa dell'ex calciatore della Primavera Joseph Bouasse Perfection e si stringe ai suoi cari in questo momento di grande dolore".