rassegna

Jorginho-Juve, accordo ad un passo: il giocatore vuole tornare in Italia – Gds

Simone Di Maro

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli dell'accordo tra Jorginho e la Juventus

Tra la Juve e Jorginho l'accordo ormai è ad un passo dalla chiusura. È questo quanto riportato e assicurato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che spiega come l'ex calciatore del Napoli e attualmente in forza al Chelsea sia vicinissimo al trasferimento in bianconero.

Jorginho-Juve, accordo ad un passo

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport  fa il punto sulla trattativa tra il regista italo-brasiliano e la Juventus, svelando i dettagli e le cifre del contratto.

Ecco quanto riportato dal quotidiano:

"Il messaggio che arriva da Palermo è forte e chiaro: Jorginho vuole tornare in Italia. II suo agente, Joao Santos, non può aggiungere altro, anzi, manda anche dei segnali in apparenza confusi. Ma la realtà è che il centrocampista del Chelsea è ormaida settimane vicino alla Juventus.

La trattativa per il suo nuovo ingaggio è accompagnata da troppi dettagli per non considerarla in dirittura d'arrivo. Si parla di un quadriennale, con cifre intorno ai 6 milioni di euro: non va mai dimenticato, infatti, che l'ex regista del Napoli può godere dei benefici del Decreto Crescita. Quindi il suo stipendio lordo costa la metà al club bianconero: 9 milioni al lordo".