rassegna

Jesus amareggiato, ieri colloquio con Calzona: la confessione del brasiliano

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Il retroscena svelato da il Mattino

Juan Jesus è giù di morale dopo la sentenza del giudice sportivo Mastrandrea, che ha assolto per mancanza di prove Acerbi: ieri il difensore brasiliano ha parlato con Calzona, rientrato dai suoi impegni con la nazionale slovacca. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il giorno dopo la ferita fa ancora più male. Vive come ai bordi di un precipizio, Juan Jesus. A un passo dal buio più profondo. Calzona lo ha ritrovato dopo 10 giorni, si è fermato con lui a parlare del suo stato d'animo. Il brasiliano è arrabbiato. Dice: «Mi passerà». Certo, dovrà passargli. Chissà se avrà la fascia da capitano sabato contro l'Atalanta. Certo, la squadra ha bisogno di un gesto forte e lui ne ha bisogno. Adesso. Scrive una nota e stavolta sottolinea che lo fa assieme ai suoi legali. Non è più solo, insomma".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.