rassegna

Januzaj-Napoli, Giuntoli tenta il colpo a zero: può sostituire Politano

Edoardo Riccio

L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sul Napoli e sul possibile sostituto di Politano, sempre più vicino all'addio: Giuntoli rispolvera un vecchio pallino e tenta il colpaccio a zero

Sebbene il calciomercato sia appena cominciato, il Napoli sta già programmando il proprio futuro con i possibili colpi da affondare. Tanti gli azzurri con le valigie pronte, per altri l'ipotesi addio non è da escludere. In seguito alle parole preoccupanti del suo agente, anche Matteo Politano si appresta a salutare il club con destinazione Valencia. Giuntoli, tuttavia, è corso subito ai ripari ed ha rispolverato un suo vecchio pallino, come sottolineato dall'edizione odierna de Il Mattino: Adnan Januzaj della Real Sociedad.

Januzaj osservato speciale in casa Napoli: sarà l'erede di Politano

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Il Napoli dovrebbe trovare un sostituto di Politano. Il primo della lista è sempre Federico Bernardeschi, ma tra gli osservati speciali c'è anche Adnan Januzaj, che come l'italiano andrà in scadenza alla fine del mese e per tanto potrebbe approdare al Napoli a costo zero. Si tratta di un vecchio pallino di Giuntoli e del club e questa potrebbe diventare l'occasione giusta per definire l'operazione".