rassegna

Italiano resta sullo sfondo, avviati i contatti con il Napoli: la situazione

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Sebbene sia stato congelato attualmente, il tecnico italiano resta un profilo gradito per il Napoli: qualche settimana fa sarebbero già stati avviati dei contatti

Sebbene i favoriti per la panchina siano Conte e Gasperini, il Napoli non ha ancora scelto il prossimo allenatore. Aurelio De Laurentiis medita sulla propria scelta, anche Pioli e Italiano restano della alternative valide. Il tecnico dei viola ha salutato la tifoseria presenta al Franchi, sarà addio al termine della stagione. Accostato alla panchina degli azzurri già in passato, sarebbe la prima scelta del nuovo ds dei partenopei Giovanni Manna. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il nuovo ds in pectore, Manna, prosegue le altre consultazioni. Sullo sfondo, infatti, resta sempre il nome di Vincenzo Italiano, contattato dalla dirigenza azzurra qualche settimana fa, poi però attualmente congelato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.