rassegna

Panchina Napoli, resiste la candidatura di Italiano: l’aspetto apprezzato da ADL

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Gasperini è il favorito per la panchina, ma il tecnico italiano resta un profilo gradito alla dirigenza azzurra: il punto sul suo futuro

Sebbene il favorito per la panchina sia Gasperini, il Napoli non ha ancora scelto il prossimo allenatore. Aurelio De Laurentiis medita sulla propria scelta, anche Italiano resta un'alternativa valida. Il tecnico dei viola ha salutato la tifoseria presenta al Franchi, sarà addio al termine della stagione. Accostato alla panchina degli azzurri già in passato, il profilo piace particolarmente a Giovanni Manna, nuovo ds del club.

Italiano resta in corsa per la panchina: testa a testa con Gasperini

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Nel mirino del Napoli c'è anche l'enfant prodige Vincenzo Italiano, che ormai si è fatto le ossa, ha raggiunto la sua terza finale in due anni con la Fiorentina ed ha già chiarito alla proprietà la sua intenzione di fare le valigie. Su di lui ci sono anche Bologna e Torino, ma il tecnico sembra poco propenso a raccogliere la pesante eredità di Thiago Motta. Italiano è un pupillo di De Laurentiis, piace a Manna, ha un ingaggio abbordabile e rappresenterebbe la continuità di un determinato progetto tecnico".