© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
REGGIO EMILIA, ITALY - JUNE 02: Vincenzo Italiano head coach of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on June 02, 2023 in Reggio Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Definito l'addio al Napoli, Spalletti si appresta a dirigere l'ultima gara degli azzurri domani al Maradona. Poi De Laurentiis andrà alla ricerca del nuovo tecnico, sono stati già sondati alcuni profili. Il presidente ha già chiamato Nagelsmann e Thiago Motta. Tuttavia, una pista concreta sembra condurre al nome di Italiano, attualmente tecnico della Fiorentina, nel mirino del patron del Napoli.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il 7 giugno sarà il primo giorno della verità, perché Italiano, dopo la finale di Conference con il West Ham, potrà uscire allo scoperto e si potrà capire se davvero è lui il predestinato. Chiaro che per lasciare la Fiorentina, a cui è legato da un altro anno di contratto a 1,7 milioni di euro, vuole almeno un biennale al doppio del suo ingaggio attuale. Un bel salto in contralto. E certo Commisso, amico vero di De Laurentiis, qualche beneficio lo vuole avere lo stesso. Magari con il prestito di giocatore qualche in esubero (Demme o Gaetano). Ma è chiaro che nella situazione attuale, tutti sparano richieste molto alte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA