00:15 min

rassegna

L’Italia s’è desta, Raspadori da centravanti vince e convince: le pagelle

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Buona la prestazione dell'attaccante azzurro schierato da Spalletti al centro dell'attacco al posto di Immobile

L'Italia c'è, Raspadori anche: l'attaccante italiano gira a mille nel ruolo che gli è più congeniale, quello di centravanti. Sbaglia un gol, un altro gli è negato dal portiere ucraino. Ma la prova di Giacomo è più che sufficiente. Di seguito le pagelle del calciatore azzurro.

Corriere dello Sport  6,5Doppio palleggio, col primo ruba il pallone all’avversario, col secondo spara alto un pallone d’oro. Falso nueve con licenza di impostare, funziona, Bushchan gli nega il gol nella ripresa.
Gazzetta dello Sport  6,5Se avesse trovato il gol, che meritava, sarebbe stata una partita memorabile. Un gol sbagliato, un tiro sfiorato dal portiere, movimenti da attaccante moderno, intelligenza tattica superiore.
il Mattino  6Si dà tanto da fare nel ruolo di centravanti. Sbaglia molto in avanti ma su tacco meraviglioso di Zaniolo è Bushchan a negargli il gol.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.