rassegna

Italia, mini tour in America per Spalletti: stilato il programma dei prossimi giorni

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
L'edizione odierna de Il Mattino ha svelato nel dettaglio il programma della Nazionale Italiana relativa alla tournée negli States: la situazione

Terminato questo week end calcistico, l'Italia di Luciano Spalletti partirà alla volta dell'America per disputare i prossimi impegni in programma. Stilata la lista de convocati, la Nazionale Italiana ha divulgato il programma dettagliato dei prossimi giorni: partenza fissata per martedì alla volta degli gli Stati Uniti ed atterraggio a Miami dopo un volo di 11 ore e 45 minuti. Una mini tournée azzurra in piena stagione in effetti. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Il solito stakanovista che prima ancora delle convocazioni è stato su e giù in giro per l'Italia a vedere partite, assistere agli allenamenti e prendere appunti sul suo taccuino. Luciano Spalletti venerdì scorso ha stilato la lista dei convocati per la mini tournée azzurra negli States. La Nazionale sarà impegnata giovedì al Lauderdale contro il Venezuela; mentre domenica prossima scenderà in campo con l'Ecuador alla Red Bulla Arena di Harrison".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.