- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 23: Giacomo Raspadori of Italy celebrates scoring their side's first goal during the UEFA Nations League League A Group 3 match between Italy and England at San Siro on September 23, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La vittoria dell'Italia è la prova più eclatante che questa Nazionale può e deve rinascere al più presto. Le qualità di certo non mancano ed il giusto mix tra gioventù ed esperienza può essere decisivo. Uno dei nuovi pilastri di Roberto Mancini è a tutti gli effetti Giacomo Raspadori. L'attaccante del Napoli con una perla ha regalato all'intero paese la possibilità di qualificarsi alle Final Four, battendo l'Ungheria nell'ultimo match.
Giacomo Raspadori ha già dimostrato di essere un leader, nonostante la giovane età. Il passato al Sassuolo è da incorniciare, ma il futuro prossimo sarà da ricordare. Infatti, il passaggio al Napoli gli ha concesso nuove vetrine dove potrà continuare a mettersi in mostra e fare la differenza. Il giovane attaccante è un simbolo della Nazionale, non a caso è entrato nelle grazie di Mancini. Come riportato da "La Repubblica" la rete decisiva contro l'Inghilterra è un chiaro segnale da cui ripartire: Giacomo è pronto ad essere un vero leader. La rinascita azzurra può e deve ripartire da qui, dalla magia vista a San Siro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA