La delusione per l'Italia è immensa. Non esistono parole per descrivere la rabbia di tutti i tifosi e dei giocatori stessi per la mancata qualificazione al mondiale, la seconda consecutiva. Tutto ciò lascia una ferita enorme, ma ora è il momento di rimboccarsi le maniche per ritornare ad alti livelli. Si parla tanto negli ultimi giorni delle possibili dimissioni del tecnico Mancini, ma il presidente della FIGC, Gravina sta facendo di tutto per convincere l'allenatore azzurro ad andare avanti insieme, dando vita ad un nuovo progetto.
rassegna
Italia, il matrimonio con Mancini può continuare: il piano di Gravina per il futuro
Per la panchina dell'Italia potrebbe esserci ancora Mancini, con Gravina in cerca di un nuovo piano per convincere il C.T
Italia, il piano di Gravina per convincere Mancini
Dopo la grandissima beffa per l'Italia, tutte le discussioni del momento riportano alle probabili dimissioni di Mancini. Quest'ultimo non sarebbe convinto di abbracciare ancora il progetto azzurro, in quanto la mancata qualificazione a Qatar 2022 rappresenta un vero e proprio fallimento. Nonostante ciò, il presidente della FIGC, Gabriele Gravina crede che l'attuale tecnico sia ancora la persona giusta al quale affidare la panchina anche per i prossimi anni. Stamane, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" è stato sottolineato che verrà attuato un piano per cercare di convincere Mancini. Il tutto prevede soluzioni in vista del futuro attraverso qualità di gioco e rinnovamento, per puntare al Mondiale nordamericano del 2026.
© RIPRODUZIONE RISERVATA