04:59 min

rassegna

Italia-Macedonia, le probabili formazioni: la decisione su Insigne e Politano

Domenico D'Ausilio

Questa sera alle 20.45 al Renzo Barbera di Palermo l'Italia affronterà la Macedonia nella semifinale play-off per accedere ai Mondiali 2022

Questa sera alle 20.45 al Renzo Barbera di Palermo l'Italia affronterà la Macedonia nella semifinale play off per accedere ai Mondiali 2022 in Qatar. Scopriamo le scelte dei due CT Roberto Mancini e Blagoja Milevski per questo fondamentale match.

Italia-Macedonia, le probabili formazioni

QUI ITALIA

Il CT Roberto Mancini ha le idee chiare per il match di questa sera. Davanti a Donnarumma ci saranno Mancini e Bastoni con Florenzi ed Emerson Palmieri sulle fasce. A centrocampo i soliti Barella, Jorginho e Verratti. In attacco Immobile con Insigne e Berardi ai lati. L'esterno azzurro Matteo Politano partirà dalla panchina.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. CT: Mancini.

QUI MACEDONIA

Il CT Blagoja Milevski se la giocherà con un coperto 4-5-1, che in fase d'attacco può trasformarsi in un 4-2-3-1. Davanti a Dimitrevski ci saranno Velkovski e Musliu con S. Ristovki e Alioski sulle fasce. A centrocampo Bardhi, Ademi e Da. Babunski con Churlinov e Trajkovski sulle fasce. In attacco M. Ristovski. Non sarà della partita il centrocampista del Napoli Eljif Elmas perché squalificato.

Macedonia (4-2-3-1): Dimitrevski; S. Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Bardhi, Ademi, Da. Babunski, Trajkovski, M. Ristovski.