rassegna

Italia, Evani su Di Lorenzo: “Merita di giocare, sta dimostrando il suo valore”

Salvatore Amoroso

Giovanni Di Lorenzo è pronto ad esordire con l'Italia nella sfida contro il Liechtenstein: Alberigo Evani, vice di Mancini, ha parlato del difensore del Napoli a Rai Sport

L'Italia si prepara a scendere in campo contro il Liechtenstein, nella terzultima gara di Qualificazione a Euro 2020. Gli azzurri di Roberto Mancini, sono già qualificati alla competizione europea ma la gara di Vaduz sarà importante per il CT per stabilire le gerarchie future. Il vice commissario tecnico, Alberigo Evani, ex allenatore delle giovanili dell'Italia, ha parlato della partita e dell'esordio di Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, alla prima in maglia azzurra. Qui le sue parole a Rai Sport:

"Stasera sembra una partita facile, ma non lo è. Starà a noi farla diventare facile col nostro atteggiamento e la massima concentrazione. Ci aspettiamo una crescita, di migliorare il gioco, alcuni meccanismi. Anche se ci saranno tanti calciatori nuovi".

EVANI SULL'ESORDIO DI LORENZO CON L'ITALIA

"Di Lorenzo è sereno, come tutti gli altri. E' una partita che si merita perché sta dimostrando il suo valore nel Napoli".