Napoli ed Empoli, due club che negli anni hanno intrecciato numerosi affari che hanno giovato ad entrambe le società, potrebbero essere pronti a stringere nuove operazioni durante la sessione di mercato di gennaio. Con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la rosa, Aurelio De Laurentiis e Fabrizio Corsi stanno lavorando a possibili trattative che potrebbero arricchire il Napoli in vista della seconda parte della stagione. In particolare, il club azzurro sta monitorando con grande attenzione il giovane centrocampista dell'Empoli, Fazzini. Ma non solo. Il Napoli sta anche cercando di anticipare i tempi per l'arrivo di Ardian Ismajli, difensore centrale che ha mostrato ottime qualità nel corso della sua esperienza in Toscana. Proprio sul giocatore albanese-kosovaro si è soffermata l'edizione odierna de Il Mattino.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Ismajli al Napoli, bloccato per l’estate ma può arrivare già a gennaio: l’offerta
L'edizione odierna de Il Mattino si è soffermata sull'interesse del Napoli per Ismajli, giocatore dell'Empoli, con cui il club azzurro ha ottimi rapporti
Ismajli al Napoli, può arrivare già a gennaio
—"Intanto, c'è un'altra operazione nell'ombra: il Napoli vuole Ardian Ismajli e lo ha bloccato per giugno, quando si libera dall'Empoli a parametro zero. Solo che da svincolato il difensore centrale fa gola a molti. E allora il Napoli cerca il colpo a sorpresa: con 2 milioni, l'Empoli lo potrebbe liberare già nella sessione invernale. Insomma, non solo in Lega Calcio regge l'intesa tra Napoli ed Empoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA