- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli è alla caccia di un difensore per rinforzare il reparto arretrato: sono molti i nomi sul taccuino di Manna tra cui Ismajli dell'Empoli.
Il Napoli, dopo aver visto sfumare l'opportunità di ingaggiare Danilo, ormai destinato a fare ritorno in Brasile, è costretto a puntare su altri obiettivi per rinforzare la propria difesa. Tra i nomi più caldi c'è quello di Ardian Ismajli, difensore albanese dell'Empoli, in scadenza di contratto a giugno. Proprio sulla trattativa con l'Empoli si è soffermata l'edizione odierna di Tuttosport.
"Sul fronte difesa, se Rafa Marin dovesse insistere di essere trasferito al Villarreal (prestito secco da 4 milioni), allora il club azzurro potrebbe decidere di bussare alla porta dell'Empoli per prendere l'esperto difensore albanese Ardian Ismajli. Con 8 milioni di euro l'affare per il 28enne di casa attualmente in Toscana si porta a termine. E Conte avrebbe a disposizione un calciatore fedele ed affidabile, che conosce già bene la Serie A e che non creerebbe problemi di fronte a una mancata titolarità"
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA