- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
Foto SSCN
Il Napoli affronterà domani l'Inter nel posticipo serale della sedicesima giornata del campionato di Serie A che finalmente riaprirà i battenti. Gli uomini di Spalletti arrivano a San Siro con un vantaggio di ben undici punti sui nerazzurri.
L'edizione giornaliera de La Gazzetta dello Sport dedica spazio alle possibili variabili nella partita che il Napoli condurrà contro l'Inter a San Siro:
"Sotto questo aspetto un pareggio per l’Inter non sarebbe disprezzabile. Domani sarà interessante capire in quale modalità si presenterà il Napoli. Giocherà per vincere come ha sempre fatto nella prima parte del campionato o entrerà in modalità gestione, per amministrare il vantaggio? Forse l’atteggiamento dipenderà dai risultati di Milan, Juve e Lazio, in campo prima di Inter-Napoli. Se le inseguitrici, tutte o in parte, non vincessero, il Napoli potrebbe fare due conti e custodire il pareggio come un bene prezioso. Un punto in più, un altro scontro diretto alle spalle, una giornata in meno. L’obbligo della vittoria pesa sull’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA