- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La sosta nazionali costringe i calciatori a fare gli straordinari con più gare di seguito, domenica allo stesso tempo si gioca Inter-Napoli è bisogna vedere secondo alcuni dati quale squadra ci arriverà meglio.
Ormai è alle porte, il match tanto atteso tra Inter-Napoli che domenica finalmente andrà in scena a San Siro. Le aspettative sono alte, con gli azzurri che stanno vivendo uno straordinario momento di forma e di certo affronteranno la gara a viso aperto, mettendocela tutta proprio come Spalletti ha insegnato ai suoi uomini.
Per il campionato italiano c'è stata la sosta per le nazionali, i calciatori ,chi in Europa e chi nel resto del mondo, hanno affrontatomatch ravvicinati, viaggi lunghissimi e questo forse, potrebbe ricadere sulla sfida di questo weekend.
Nel corso della giornata, "Sky Sport" ha riportato un dato curioso su chi tra le due squadre ha avuto più giocatori impegnati. I nerazzurri hanno avuto in nazionale ben 14 calciatori, su tutti i più utilizzati sono stati Dumfries e Skriniar, pedine importanti per Inzaghi. I partenopei con lo stesso numero di giocatori impegnati, ma si dovrà tenere conto che Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Osimhen hanno giocato per intero le due gare della proprio nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA