rassegna

L’Inter è solo la principale antagonista del Napoli: tutta Italia spera nella caduta

Giuseppe Ferrara

Tutta Italia coesa contro il Napoli

Questa sera torna la Serie A e lo farà col botto. L'impegno delle 20:45 sarà entusiasmante, vista la sfida al vertice tra Inter e Napoli. Gli azzurri vorranno continuare la propria striscia vincente, ma prima ci sarà bisogno di fare i conti con i ragazzi di Simone Inzaghi. A San Siro lo spettacolo è già assicurato.

Una sconfitta del Napoli riaprirebbe il campionato: le big ci sperano

—  

Nonostante l'ampio vantaggio, il Napoli non dovrà commettere l'errore di staccare la spina. Il club azzurro debutterà nuovamente in Serie A a San Siro contro l'Inter. La speranza dei nerazzurri è di riaprire lo scudetto ed insidiare i partenopei. Ovviamente, anche le restanti big come Milan e Juventus sperano nella caduta dei campani. Questa sera, tutta Italia è pronta a "disturbare" i ragazzi di Luciano Spalletti. Nonostante tali speranze, il gruppo partenopeo sembra ben collaudato e concentrato sull'obiettivo finale. Infatti, ciò che può "favorire" la squadra è la voglia di raggiungere un risultato che manca da tanti, forse troppi anni alla Corte del Vesuvio.

A cura di Ferrara Giuseppe



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.