- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
NAPLES, ITALY - OCTOBER 12: Francisco Conceicao of AFC Ajax battles for possession with Juan Jesus of SSC Napoli during the UEFA Champions League group A match between SSC Napoli and AFC Ajax at Stadio Diego Armando Maradona on October 12, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Rrahmani sta bene, si allena in gruppo già da qualche giorno ma a Spalletti servono garanzie per Inter-Napoli. E il difensore centrale ancora non può dargliene, almeno non nella misura richiesta dal tecnico di Certaldo. Dopo 3 mesi di assenza dal calcio giocato, Luciano vorrebbe lanciarlo nella sfida contro la Samp, e non inserirlo pronti via nella mischia di San Siro. Così, i centrali saranno Juan Jesus e Kim, coppia già vista in larga parte dei match disputati dal Napoli nella prima parte di stagione e dimostratasi molto affidabile. Ci sarà tempo, per Amir, che non vede l'ora di tornare in campo in un match che conta. Dalla prossima, probabilmente, toccherà a lui. Piano, senza fretta.
Ne parla oggi Il Mattino, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926: "Per andare all'arrembaggio di San Siro, Spalletti vuole delle certezze. Rrhamani, che è da tre mesi che non gioca una partita ufficiale, probabilmente non gliele dà ancora: meglio un esordio più soft, magari a Marassi con la Sampdoria, piuttosto che il fuoco nerazzurro. Dunque, con l'Inter è la coppia composta da Juan Jesus e Kim quella che scenderà in campo: un nodo è sciolto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA