rassegna

GdS – Inter-Napoli, le probabili formazioni: tre dubbi per Gattuso

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Inter-Napoli. La gara è in programma domani sera al Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20.45 ed è valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A....

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport propone le probabili formazioni di Inter-Napoli. La gara è in programma domani sera al Giuseppe Meazza di Milano alle ore 20.45 ed è valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Inter-Napoli, le probabili formazioni della Gazzetta

QUI INTER

Per Antonio Conte solito 3-5-2. Il tecnico nerazzurro sembra avere le idee chiare per quanto riguarda la formazione titolare che affronterà il Napoli. Un solo dubbio per l'allenatore e riguarda il centrocampo. Gagliardini è favorito su Eriksen come mezzala sinistra.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Martinez. All.: Conte.

Indisponibili: Vecino, Pinamonti, Nainggolan

QUI NAPOLI

Rino Gattuso proporrà ancora il 4-2-3-1. Il tecnico ha tre dubbi sulla formazione titolare che affronterà l'Inter in trasferta. Ospina è in vantaggio su Meret tra i pali, Fabian Ruiz è favorito su Demme in mediana e Lozano dovrebbe rilevare Politano come ala destra.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. All.: Gattuso

Indisponibili: Osimhen, Hysaj, Rrahmani