- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
rassegna
(Getty Images)
Manca sempre meno ormai all'attesissima sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e l'Inter di Simone Inzaghi! Il match che vedrà San Siro fare da palcoscenico, avrà un'enorme importanza per la lotta scudetto, con i partenopei decisi a continuare la loro fuga per il titolo. In vista della gara, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si è concentrata su uno dei calciatori nerazzurri: Romelu Lukaku. Ecco quanto è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le parole dell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
"Sta tornando al meglio, Romelu Lukaku, dal punto di vista fisico e da quello psicologico. Il peso-forma ora è quello ideale e il grande obiettivo di Big Rom per questo 2023 che è alle porte è poter finalmente dare il suo contributo alla causa Inter, magari già a cominciare dal big match di mercoledì prossimo col Napoli".
"Cosa ne sarà di lui dopo questa stagione?Marotta e Ausilio, in accordo con Lukaku stesso, vorrebbero un prestito-bis dai Blues, ad un prezzo magari migliore degli 8 milioni più 4 di bonus pattuiti la scorsa sessione di mercato. Anche perché Romelu vuole l'Inter più che mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA