Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Inter-Juve 2018, la richiesta de Le Iene agli inquirenti: i dettagli – Il Mattino

Inter-Juve 2018, la richiesta de Le Iene agli inquirenti: i dettagli – Il Mattino

L’edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul caso Inter-Juve del 2018. L’inchiesta della procura e della squadra mobile di Bologna, iniziata dopo la denuncia per diffamazione da parte di Orsato, Valeri e Rizzoli al programma TV Le...

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sul caso Inter-Juve del 2018. L'inchiesta della procura e della squadra mobile di Bologna, iniziata dopo la denuncia per diffamazione da parte di Orsato, Valeri e Rizzoli al programma TV Le Iene, si arricchisce di una nuova richiesta da parte degli autori dello storico programma di Italia 1. quest'ultimi hanno chiesto agli inquirenti di cercare il video della VAR Cam dell'episodio del rosso di Vecino che non compare tra le clip archiviate. Nonostante sia uno dei nove episodi da conservare da protocollo VAR.

Inter-Juve 2018, la richiesta de Le Iene agli inquirenti

 Miralem Pjanic e Rafinha (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Difficile capire i tempi in cui potranno arrivare le prime risposte in questa vicenda. Ma è evidente che quell'Inter-Juve del 28 aprile del 2018 sembra divenuta una partita infinita. Con novità che spuntano di volta in volta. Ma le Iene chiedono anche alle autorità giudiziarie che vengano prese in considerazioni le eventuali novità emerse dalla lettura delle labbra di Valeri. Edegli altri presenti nella sala VAR di San Siro quella sera e andate in onda nel programma del primo giugno. Doveva essere l'inizio, con l'elezione di Trentalange come presidente dell'AIA, di un new deal di comunicazione da parte degli arbitri. O almeno così era stato garantito. Ma dopo l'intervista proprio di Orsato a 90° Minuto (dove ai microfoni di Enrico Varriale ammise il suo errore sull'episodio del mancato secondo giallo a Pjanic) tutto è tornato esattamente come prima.