L'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta nuovi dettagli su Inter-Juve del 2018. Secondo la trasmissione di Italia 1, Le Iene, nella cartella dei nove file registrati, archiviati e mandati secondo protocollo c'è un vuoto che riguarda il caso culminato nell'espulsione di Vecino. Nella cartella spedita alla Procura federale e acquisita dalla Procura di Bologna mancano le immagini della Van Cam. Cioè quelle dell'interno della sala VAR. E, dunque, quelle relative alla discussione sull'intervento del centrocampista dell'Inter ai danni dell'attaccante della Juve, Mandzukic, tra l'arbitro Orsato e Valeri. Inizialmente un'ammonizione che poi diventa espulsione proprio dopo l'intervento del VAR.
rassegna
Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie: mancano alcuni video e conversazioni – CdS
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta nuovi dettagli su Inter-Juve del 2018. Secondo la trasmissione di Italia 1, Le Iene, nella cartella dei nove file registrati, archiviati e mandati secondo protocollo c’è un vuoto...
Inter-Juve 2018, scoperte altre tre anomalie
E ancora: il file della camera Main, quella che riprende il campo dalla tribuna in forma continuativa e senza stacchi, replay o interventi di regia, ha una durata inferiore rispetto agli altri tre file delle camere presenti nella cartella. Cinque minuti piuttosto che cinque minuti e trenta secondi. Tra l'altro: tutti i file delle camere presenti nelle cartelle degli altri otto episodi archiviati hanno sempre la stessa durata. E per finire, la terza cosiddetta "anomalia": nel video della camera Main dell’episodio del fallo di Vecino, la voce di Orsato non si sente mai, come se fosse stato eliminato l’audio dell’arbitro in campo, a differenza dei video delle Main delle altre cartelle degli altri otto episodi trasmessi alla Procura Federale (dove si ascolta sempre). Di certo avrà sentito Valeri, anche perché le Iene rilevano la risposta: "Anche secondo me, Daniele".
© RIPRODUZIONE RISERVATA