00:37 min

rassegna

Inter, indagine sul dito medio di Acerbi e sulla videochiamata di Inzaghi: le ultime

Raffaele Troiano
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Procura federale ha aperto un'indagine sul tecnico e sul difensore nerazzurro: le ultime

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Procura federale ha deciso di aprire un fascicolo sulla famosa telefonata alla squadra di Simone Inzaghi, squalificato, nell'intervallo di Roma-Inter. Infatti, con le dichiarazioni di Bastoni a DAZN sulla telefonata, poi smentita da Farris, l'indagine è poco più di un atto dovuto. Chinè oggi ascolterà le persone coinvolte, da Bastoni a Inzaghi, a caccia di eventuali conferme. Anche su Acerbi è stata aperta un'indagine. Infatti, il centrale nerazzurro è stato protagonista con un dito medio verso i tifosi della Roma in tribuna Montemario. Anche il difensore nerazzurro (a cui erano stati rivolti cori come "Devi morire") dovrebbe essere ascoltato in giornata.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.