Il Napoli perde in malo modo a Verona, confermando le difficoltà dell'ultimo periodo. In primis, sul banco degli imputati sono finiti Gattuso, Giuntoli e qualche calciatore, accusato di avere una personalità non troppo forte per trascinare la squadra. Ovviamente, tra questi rientra il capitano, Lorenzo Insigne. L'edizione odierna de La Repubblica si è soffermata proprio sul momento del numero ventiquattro azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Repubblica su Insigne: “Con la maglia del Napoli accusa fin troppo la responsabilità di essere il leader della squadra”
Il Napoli perde in malo modo a Verona, confermando le difficoltà dell’ultimo periodo. In primis, sul banco degli imputati sono finiti Gattuso, Giuntoli e qualche calciatore, accusato di avere una personalità non troppo forte per trascinare...
Hellas Verona-Napoli, Gattuso sostituisce un Insigne mediocre
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Repubblica riguardo Lorenzo Insigne:
"Insigne è uno degli maggiori esponenti del calcio italiano. Con la Nazionale italiana è spumeggiante, tuttavia con il Napoli accusa fin troppo la responsabilità di essere il leader e l'uomo ovunque della squadra. Immenso con la Fiorentina, poi si è spento. Contro il Verona si è accentrato molto per organizzare la manovra offensiva partenopea, ma non ha trovato l'intesa sulla fascia sinistra con Hysaj. Gennaro Gattuso è stato costretto a sostituirlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA